Regalare un viaggio per Natale

Manca esattamente una settimana alla Vigilia.

Se anche tu fai parte della schiera di eterni ritardatari, leggi questo articolo e scoprirai che siamo anche degli eterni ottimisti. Quindi non disperare e veniamo a noi: come possiamo aiutarti nell’eterna lotta con i regali natalizi?

Banale dirlo, ma pensiamo che tu debba proprio regalare un viaggio per questo Natale. Ma non un viaggio qualsiasi. Un viaggio che abbia una Destinazione Umana. Un viaggio che, come abbiamo raccontato in questo post, sia anche terapia per l’anima.

Un viaggio non convenzionale, un viaggio cucito su misura per il suo destinatario, un viaggio che abbia come meta persone e non luoghi. Persone che possano essere da ispirazione, persone che possano diventare amiche o semplicemente compagne di viaggio alla scoperta di mete meno conosciute.

Hai un amico appassionato di agricoltura, sostenibilità ambientale e che ama vivere in mezzo alla natura? Allora il viaggio da regalare per questo Natale deve avere una destinazione umana appartenente alla categoria rural: lo accoglieranno persone che abitano e lavorano in campagna, proteggendola dagli abusi a cui purtroppo siamo ormai abituati. Lo sai, ad esempio, che in Umbria abbiamo un’eccellenza in questo senso? Si tratta del Parco dell’energia rinnovabile, un progetto ambizioso portato avanti da 3 amici che meritano davvero di essere incontrati: Maurizio, Alessandro e Maria Chiara.

PeR_fotografie0159

La tua compagna è stanca del suo lavoro e vorrebbe convincerti a mollare tutto e cambiare vita? Sono scelte radicali che richiedono coraggio, lo sappiamo bene. Regalatevi un viaggio verso chi già l’ha fatto, siamo sicuri che potrà esservi di aiuto confrontarvi con loro, capire quali sono i pro e i contro di queste decisioni, trovare una parola amica in una fase così delicata. La vostra destinazione umana saranno i nostri s-collocati, come Giuliana e Tony che da Milano si sono trasferiti a Pantelleria. (Ah, è Dicembre ma loro sull’isola stanno ancora facendo il bagno).

giuliana pantelleria

Infine, se hai amici con grandi sogni e l’obiettivo di lasciare un bel segno nel mondo nel 2015, bhe la destinazione umana da regalare come viaggio per questo Natale non possono che essere i nostri innovatori sociali. E vi assicuro che un weekend a Sasso Erminia, in Valmarecchia, con Andrea e Patrizia, non si scorda per la vita.

10620747_1501474373459056_5204280601716753933_n

Speriamo di esservi stati utili, compagni ritardatari.

In ogni caso,vi auguriamo che sia un Natale da Destinazione Umana.

PS. Ops dimenticavo, per regalare a natale un viaggio da Destinazione Umana, scrivici o chiama che personalizziamo la cartolina da far arrivare a casa del tuo destinatario e, se lo desideri, possiamo esserti d’aiuto nella scelta della meta più idonea.

Il viaggio potrà essere utilizzato in un periodo a piacimento, previ accordi con la struttura.

info@destinazioneumana.it  338/2638522

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.