Diario di Eliana: un progetto a più mani

La nuova pagina del diario della nostra host Eliana è un tributo a tutte quelle mani che l’hanno aiutata a costruire il suo progetto. Mani e persone. E teste piene di idee. In tanti ci hanno messo del loro, hanno donato oggetti che ora rivivono nell’Albero di Eliana, hanno confezionato le tende, compilato questionari, dato piccoli e grandi suggerimenti sulla base delle loro esperienze. Le cose, quando si fanno insieme, sono più belle. E soprattutto sono più ricche. Perché possiedono un po’ dell’anima di tutti coloro che ci hanno messo del loro. Se l’altra volta abbiamo gettato lo sguardo su com’era l’Albero prima di divenire l’Albero, quest volta scorriamo i volti di alcune dell persone che hanno accompagnato Eliana in questo viaggio. E soprattutto ne percepiamo l’energia.

Senza saperlo prima, mi sono accorta che sono stati i manovali, gli artigiani, gli amici, gli aiutanti e gli ospiti a donare quell’inspiegabile energia che senti tra le mura, che ti accoglie appena entri.

Il resto del post lo trovate qui. http://alberodieliana.it/index.php/it/eliana-s-blog-4/54-un-progetto-a-mille-mani

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.