Dedicato ai sognatori: il kit del viaggiatore

Un po’ pensando al Natale e un po’ pensando ai nostri viaggi fuori dai percorsi convenzionali e anche fuori stagione, abbiamo creato un kit del viaggiatore dal sapore antico. Un kit dedicato a tutti coloro che amano scoprire, a tutti quelli che si mettono in ascolto, in osservazione di ciò che hanno intorno, a tutti quelli a cui piace sognare e collezionare ricordi di viaggio, a tutti quelli che che amano la tecnologia, ma vedono la scrittura come un’espressione creativa, non composta solo da parole, ma anche da disegni, immagini, materiali, dedicato soprattutto a coloro che vogliono assaporare a pieno le esperienze e non hanno paura di esprimere pensieri ed emozioni travolgenti.

_DSC6638

Il kit del viaggiatore

Cosa abbiamo pensato per voi? Prima di tutto un quaderno, naturalmente in carta riciclata, in cui imprimere i vostri pensieri, una penna in legno (in due versioni, laccata verde o in legno chiaro naturale) con pennino e due piccoli calamai che contengono inchiostro e acqua, oltre a uno stralcio di tela per avvolgere la punta del pennino. Oltre a ciò troverete una piccola candela perchè lo spirito del viaggiatore romantico non può fare a meno della calda luce del fuoco, anche nelle sere più tempestose o al cospetto di tramonti mozzafiato. Questa candelina portatile è costituita da cera d’api naturale (filtrata per eliminare i residui più grossolani portati dalle api) che non evapora e si consuma molto lentamente, donandoci tutto il tempo di goderne la preziosa luce.

La borsa in velluto che racchiude il kit del viaggiatore può essere davvero definita ‘sostenibile’ al 100%, in quanto il tessuto da cui è composta è stato ricavato da un paio di pantaloni thai particolarmente giganti e morbidi. E’ stata interamente cucita a mano o con qualche ausilio della fedele macchina da cucire, perciò si perdoni qualche imperfezione, ma possiamo garantire l’unicità di ogni pezzo! I bottoni sono in cocco e ho applicato due passanti per permettere di portare il kit comodamente in cintura, sempre a portata di mano per raccontare le vostre avventure!

_DSC6613

..un tramonto sulla città..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_DSC6671

 

 

 

 

 

 

 

 

..il momento perfetto per fermarsi, e raccontare dei sorrisi che abbiamo incontrato durante il nostro cammino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il kit del viaggiatore costa 20,00€ escluse le spese di spedizione.

Per averlo scrivi a info@vivisostenibile.net.

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.

Leave a Reply

  • (not be published)