Resoconto primo incontro nazionale

Come preannunciato, il 12 Novembre si è tenuto il primo incontro nazionale ViviSostenibile.

E’ stata un’occasione per rivedere i primi coraggiosi che hanno aderito, conoscerne nuovi interessati ad entrare a fare parte di questa piccola, grande famiglia e scambiarsi idee.

Inutile dire che è stato un anno molto intenso con ritmi a volte davvero poco sostenibili ma che sicuramente ci ha dato tante soddisfazioni. Non ultima quella di questa giornata: vedere persone arrivare da tutta Italia per condividere insieme a noi un progetto di turismo diverso, più umano, è stata sicuramente una grande emozione.

Quindi un banale ma davvero molto sentito G R A Z I E ai nostri soci e a tutto il team che lavora dietro allo schermo di questa piccola impresa.

In attesa di foto e video ricordo, eccovi le slide con i relativi link di approfondimento disponibili a tutti gli interessati.

Alla prossima! 🙂

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.