Nasce il TG delle Buone Notizie

Vi ricordate? Esattamente un anno fa, avevamo lanciato su questo blog la sezione “Buone notizie” per diffondere pensieri positivi in un mare di cronaca nera e aggiornamenti che non fanno altro che farci passare la voglia di essere aggiornati su cosa succede là fuori.

Quel progetto in questi mesi di incubazione si è evoluto e oggi siamo contenti di presentarvi il “TG delle buone notizie“, ovvero la nostra risposta “politically s-correct” a media che raccontano solo di cronaca nera e aziende che falliscono.

Il nostro Paese è fatto anche di tanta creatività, di tante buone idee, di tante imprese che nascono, di tanti giovani e meno giovani che hanno un sogno e fanno di tutto per realizzarlo.E noi vogliamo parlarvi di tutto questo, grazie allo stile inconfondibile del nostro super segretario Federico Luccarini.

Perché riderci su è sempre un buon modo di affrontare non solo i successi, ma anche gli impegni, gli imprevisti, e i piccoli e grandi fallimenti di tutti i giorni.

 

[youtube href=”https://www.youtube.com/watch?v=mn0uwESHJL4&feature=youtu.be”]

In questa prima puntata vi raccontiamo del prossimo evento Destinazione Umana VIP durante il quale, con Andrea Paoletti, co-founder dell’incubatore di sogni Casa Netural, parleremo di “Come trasformare il tuo sogno in un lavoro”.

Vi aspettiamo a Matera il 13 e 14 Dicembre!

 

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.