I diari degli Host: la rubrica di Eliana, il nostro folletto tra i sassi

“Pensate a questo spazio un po’ come a un diario in cui, a fine giornata, con lo sguardo posato sui Sassi illuminati da calde luci gialle,  la nostra padrona di casa prende carta e penna e comincia a scrivere a me, a voi.  Sentiamoci suoi ospiti e immaginiamoci di stare con lei  a chiacchierare in salotto, con un bel bicchiere di vino in mano.
E chissà che non anche a voi venga voglia di andarla a trovare di persona…”

autoproduzione-bandbEliana è una delle nostre splendide Destinazioni Umane. Si definisce una viaggiatrice romantica e da un po’ di tempo scalda i cuori dei suoi ospiti accogliendoli nel suo Albero, il B&B eco-sensibile che cura con amore nella magica cornice dei Sassi di Matera. Eliana è una forza della natura, un folletto sempre in movimento. Non è una semplice host e il soggiorno nel suo B&B non è un semplice soggiorno. Perché nella sua casa “puoi incontrare viaggiatori da tutto il mondo  e gente del posto, condividere esperienze o fare due chiacchiere davanti a un thè, puoi farti ispirare da un ambiente eco-sensibile, prenderti un attimo per fermarti un po’.” Ed Eliana ti prenderà per mano.

Ad Eliana abbiamo quindi voluto affidare una rubrica. Un diario spontaneo, un racconto del suo quotidiano, dei volti che incontra, dei sorrisi che riceve, del calore che prova quando saluta un ospite a cui ha aperto la casa e il cuore. Francesco la seguirà in questo viaggio. Metterà, insieme a lei, in fila i suoi pensieri. Siamo certi che diventerà per voi una irrinunciabile lettura. E che vorrete assolutamente andare a trovarla!

Il primo post lo trovi qui:
http://alberodieliana.it/index.php/it/eliana-s-blog-4/50-la-rubrica-dell-albero-comincia-da-qui

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.