Human Destination meets Mosey

Come vi abbiamo raccontato qui, quest’estate la nostra Silvia Salmeri, fondatrice di ViviSostenibile e di DestinazioneUmana, ha partecipato ad un programma di alta formazione che l’ha portata direttamente nella Silicon Valley.

unnamed (1)Silvia durante la sua permanenza a San Francisco ha incontrato Eric Persha fondatore di Mosey.
Risultato finale: la creazione di una partnership tra Destinazione Umana e Mosey.
Ma chi è Mosey? E perchè questa collaborazione oltreoceano?

Il 12 settembre dalle ore 17,00 a COB non prendete impegni perche’ oltre a svelarvi questo mistero, tratteremo altre tematiche di grande interesse, tra cui:

– Partnership tra start-up

– Design strategy

– Human Centered design

– Fundraising in Silicon Valley

Inoltre se sei appassionato di viaggi, ami la tua città e la conosci in ogni dettaglio ci potrebbero essere possibilità di collaborazione con Destinazione Umana e Mosey! 😉

Ma non finisce qui!
Al termine di questa piacevole chiacchierata ci trasferiremo alle Serre dei Giardini Margherita per un aperitivo italo-americano.

Insomma…un appuntamento imperdibile per entrare nello spirito innovativo californiano!

Vi aspettiamo! 🙂

Sono disponibili 20 posti.
Per partecipare è necessario registrarsi ufficialmente a questo indirizzo.

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.