Il 26 Giugno abbiamo presentato Destinazione Umana

Nella bellissima location del Fienile Fluò, il 26 Giugno abbiamo presentato uno dei nostri progetti più importanti: Destinazione Umana.

Innanzitutto: che cos’è Destinazione Umana? E’ una community di persone che crede in un nuovo modo di viaggiare: la domanda non più DOVE vuoi andare, ma CHI vuoi conoscere.
Il nostro team lavora nell’ambito del turismo rurale da tre anni, con la missione di aiutare strutture ricettive, persone e territori a raccontare la loro storia di passione. Ad oggi hanno aderito al nostro network tanti host in tutta Italia, che fino a qualche settimana fa erano promossi attraverso questo sito. Poi, come vi ho raccontato in questo articolo, abbiamo deciso di creare un portale umano dedicato esclusivamente alla rete ricettiva.

Oggi anche il nostro sito è in lavorazione, per adeguarsi ai nuovi spazi a disposizione e ai progetti che prenderanno vita da Settembre 😉

Nel frattempo, in questo report potete leggere ciò che è emerso dalla giornata di lavoro del 26 giugno, tra interventi di esperti e lavori di gruppo.

Buona lettura!

Scarica il report

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.