Chi sarà la tua prossima meta? Partecipa all’evento!

“Saltato su un treno merci che partiva da Los Angeles in pieno mezzogiorno d’una giornata di fine settembre del 1955 presi posto su un carro aperto e mi sdraiai col mio sacco a spalla sotto la testa a gambe accavallate e contemplai le nuvole mentre correvano a nord verso Santa Barbara.”
− da “I vagabondi del Dharma”

E’ un mondo pieno di nomadi col sacco sulle spalle, non credi?

Ti aspettiamo Giovedì 26 Giugno alle 14:30 per la presentazione del nuovo portale Destinazione Umana.
Nella bellissima cornice dei Colli Bolognesi, il Fienile Fluò ci ospiterà per un pomeriggio di lavori in cui lanceremo una sfida chiedendo ad esploratori di tutta Italia di segnalarci le storie che meritano di essere visitate.

Sarai dei nostri? Allora registrati subito qui sotto! I posti sono limitati 😉

Se non dovessi riuscire a venire potrai seguirci in streaming qui e partecipare comunque al contest durante l’estate.

L’evento è stato realizzato con il supporto di Green Shuttle di Vivara Viaggi.

Puoi sostenerci anche tu con un piccolo contributo! Te ne saremmo veramente grati 😉

Chi ci segue sa che ViviSostenibile è un’associazione che si autosostiene: finora non abbiamo ricevuto finanziamenti pubblici e ognuno di noi da il suo contributo per sviluppare questo progetto d’impresa.

Se vuoi contribuire anche tu alla realizzazione dell’evento, puoi farlo attraverso un bonifico alle nostre coordinate bancarie: Associazione ViviSostenibile – IT28L0538736780000002152550  Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale di Crespellano (BO)

Oppure tramite paypal [email protected]

Verrai inserito tra i partner della giornata, che avrà una visibilità a livello nazionale e sarà trasmessa in diretta streaming. Ah, ovviamente sarai ringraziato personalmente in apertura e avrai l’onore di essere parte dell’inizio di questo progetto! 😀

Per maggiori info chiama Silvia 338/2638522 o scrivi a [email protected]

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.