11 Maggio: Sentieri Sonori in ValsAMOggia!

Maggio mese della donna, maggio mese dei fiori, maggio mese simbolo di primavera e dei primi caldi, maggio mese che invoglia ad uscir di casa per riscoprire il sole perduto in inverno.


INSTAGRAM 10 MAGGIOIn Valsamoggia festeggiamo questo mese cantando, camminando e ballando, alla scoperta delle nostre terre, dei nostri sapori e delle nostre tradizioni.
Sulle tracce del tradizionale Maggiociondolo e sulle antiche note del Cantamaggio, Domenica 11 Maggio ViviSostenibile in collaborazione con la Proloco di Castelletto, Lanterna magica e Le terre di iacopino Vi invitano a vivere la primavera.

Ci incontreremo alle ore 9 a Tiola per percorrere antichi sentieri nascosti, per conoscere aziende locali, per assaggiare prodotti nostrani e per riscoprire suoni dimenticati.

Scopri tutti i dettagli e scarica la locandina qui!

Per maggiori info o prenotazioni potete scrivere a [email protected] o chiamarlo al 349/6084914

NB. La prenotazione è vivamente consigliata per velocizzare la partenza. Grazie a tutti per la collaborazione!

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.