Non solo 5 Terre!

Fine Giugno…per molti vuol già dire vacanze, per altri si inizia a sentirne il richiamo e per altri sono già passate! Ma per tutti può essere il momento giusto per prendersi due giorni e immergersi nei meravigliosi territori di Levanto e delle Cinque Terre, per conoscerli per la prima volta o per riscoprirli in chiave assolutamente “Vivisostenibile“.

Vi accompagneremo in località non abituali e vi mostreremo con quanta passione i Levantesi desiderano aprirvi le porte della loro terra e del loro mare: primi fra tutti la Grande Famiglia dell’Erba Persa che ci ospiterà. E molti altri li conoscerete nel corso del week-end!
Allora, vi aspettiamo sabato 28 giugno alle ore 9.00 presso l’Erba Persa di Levanto.

Scopri tutti i dettagli qui.

Per ogni ulteriore informazione o per prenotazioni potete scrivere a Francesca ([email protected]) o chiamarla al 388/0445278.

NB. La prenotazione è da effettuarsi entro e non oltre il 14 giugno per ragioni organizzative. Grazie a tutti per la collaborazione!

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.