Trekking nelle Langhe

Finalmente sta arrivando la primavera!
Come festeggiare se non mollando il divano e uscendo all’aria aperta?
I nostri HOST Fuoritraccia, nell’ambito del Laboratorio Quota Verde per l’educazione al territorio, vi propongono un weekend alla scoperta delle Langhe, terra di vigneti che ci donano prodotti pregiati come il Barolo, il Barbaresco, il Dolcetto e il Barbera.
L’idea che si vuole trasmettere è che dietro ad ogni calice di vino c’è un luogo fatto di persone e di duro lavoro che il viaggiatore può scoprire passando da semplice turista ad “abitante temporaneo” e facendosi guidare da uno del posto in un viaggio attraverso la natura.
426451_470513763016239_1927571950_nIl principio è sempre quello della sharing holiday, di cui vi abbiamo parlato qui, ossia condividere per conoscere persone nuove…ma anche per risparmiare!
Ma condividere cosa?
– Il Trek Personal Trainer: una persona del posto che vi accompagnerà facendovi notare dettagli che solo lui può conoscere
– Il trasporto in loco: liberatevi della vostra auto e spostatevi in  gruppo con i Defender Fuoritraccia, mito dei viaggi outdoor!
– LAgriturismo: avrete il piacere di pernottare da I Bageta, vecchia cascina di famiglia recuperata stando attenti a non deturpare il valore originale. Le camere sono da 4 posti letto singoli ed hanno bagno privato.
Quando?
Il weekend dell’equinozio di primavera. Arrivo il 21 Marzo e ripartenza il 23.
Dove?
Andremo alla scoperta delle Colline di Dogliani, passando per Alba e poi Serralunga ma anche il Castello di Grinzane Cavour!
Chi?
Il tracciato è accessibile a tutti e non presenta particolari difficoltà quindi fatevi avanti.
Quanto?
La quota individuale è di € 315,00 comprensivi di pernottamenti, pasti come da programma, spostamenti con il Land Rover, Trek Personal Trainer e gadget sacco lenzuolo in omaggio!
Minimo 12 partecipanti…con uno sconto: per il PR che riesca a creare una community di almeno 11 amici il soggiorno è in regalo! 😉
Che aspettate? Trovate la scheda del weekend qui.
Per info o prenotazioni chiama Silvia al 338/2638522 o scrivi a silvia@sinergiaoutdoor.com

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.