Idee alternative per San Valentino?

Siete alla ricerca di un’idea alternativa per festeggiare San Valentino? Non ve frega nulla ma volete farvi comunque un viaggetto alla scoperta del nostro Bel Paese?

In ogni caso, che c’è di meglio di un weekend all’insegna dell’esplorazione, della scoperta e della visita attiva di un territorio?!

I nostri HOST dell’Agriturismo I Bageta di Baldissero d’Alba vi accompagneranno in un emozionante trekking tra le colline delle Langhe, terra di nobili vini e austeri castelli.

Ciò che vi proponiamo è un TREK EMOTION all’insegna della condivisione, per iniziarvi ad un nuovo modo di viaggiare: la SHARING HOLIDAY, appunto.

1479501_702505589774312_1278980072_n Quest’anno, infatti, la festa degli innamorati cade proprio lo stesso giorno della nota campagna M’illumino di Meno, promossa da Caterpillar di Rai Radio2 in un’ottica di sensibilizzazione a proposito  di risparmio energetico e  razionalizzazione dei consumi.

Proprio per questo, vi verrà chiesto di lasciare le vostre auto parcheggiate per godervi il servizio di LAND SHARING facendovi scarozzare dai DEFENDER di Renato e Marco. Non delle semplici auto, bensì dei miti dell’outdoor.

Ma non ci fermiamo qui! Il gruppo condividerà anche un compagno di viaggio, uno del posto che guiderà tutti i partecipanti alla scoperta della sua terra, una sorta di trek personal trainer! 😉

Le tappe? Le Colline di Dogliani, Monforte, Barolo e Alba, imperdibili per gli appassionati del buon vino e del celebre tartufo. Il secondo giorno si concluderà con la visita a Serralunga e a Grinzane Cavour.

La camminata non ha alcuna difficoltà quindi potranno partecipare indistintamente tutti…coppie di innamorati ma anche famiglie e gruppi di amici! Il bello sarà proprio questo!

Per maggiori dettagli potete leggere qui.

Per informazioni o prenotazioni chiamate Silvia al 338/2638522 o scrivete a [email protected]

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.