Il Natale di Volti di Pietra!

Vacanze di Natale in arrivo! Sicuramente avrete già pianificato i vari pranzi e cene, gli auguri agli amici, le visite ai parenti durante i giorni clou. Ma rimane sempre tempo per rilassarsi un po’ e, qualcuno ce l’ha confessato, a volte a trascinarsi dal tavolo al divano ci si annoia pure.

Per questo, abbiamo pensato a due appuntamenti semplici semplici e senza troppo impegno – bisogna pur sempre prendersela con calma! – per adulti e bambini.

11467295226_fba97ba893Laboratorio di riciclo creativo per bambini e genitori:
È una scusa per passare un po’ di tempo con i vostri bambini e, perché no, provare a distrarli un po’ durante questa lunga pausa da scuola. Proveremo a fare dei piccoli oggetti e delle decorazioni natalizie con materiali di recupero, mangiando qualche biscotto qua e là.
Il laboratorio costa 5 euro a bambino (accompagnato). Su prenotazione, massimo 10 bambini.
Quando: 27 dicembre, 11-12:30
Consiglio: se avete in casa bottoni, tappi di sughero, scampoli o qualcosa che pensate possa essere utile, portatelo e vedremo se si può utilizzare.

Merenda di fine anno:
Sperando che sia una bella giornata, il 30 dicembre ospiteremo una tappa-merenda durante una passeggiata al Doglio/Monte Rotondo (il monte dietro casa nostra). La passeggiata è organizzata da un gruppo di giovani di Monterosso, un piccolo e grazioso borgo a pochi chilometri dal nostro B&B. Noi rifocilleremo il gruppo.
Quando: 30 dicembre. 12:00
Consiglio: per partecipare alla passeggiata, ricordatevi che si parte alle 9:30 con ritrovo alla croce di Ugo Bucari (Varagola).

I nostri incontri fanno parte dell’insieme di iniziative organizzate dalla comunità del piccolo borgo di Monterosso, nel cuore delle Marche: vari appuntamenti per festeggiare assieme e toccare con mano il vero spirito marchigiano. Non siete un po’ curiosi? 😉

Per prenotare potete mettervi in contatto con Serena scrivendole a info@voltidipietra.com o chiamandola al 338/1419984.

E non dimenticate di dire che li avete scoperti su ViviSostenibile!

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.