Buone notizie

Omicidi, licenziamenti, empasse politiche, comuni sciolti per mafia, aziende fallite…ma è possibile che riceviamo solo cattive notizie? D’accordo, non viviamo in un mondo perfetto, ma a noi piace pensare positivo!

associatiProprio per questo abbiamo pensato di raccogliere in questa rubrica tutte le belle notizie che ci capiterà di leggere. Iniziative virtuose, storie a lieto fine, esempi positivi, luoghi incantevoli da visitare e persone affascinanti da conoscere. Insomma, se avrete voglia di sorridere, di staccare per un attimo dalla monotonia delle bad news con cui ci bombardano i media  mainstream, aprite la nostra pagine delle Buone Notizie!

E non dimenticate che una persona allegra e positiva è una persona che pensa, che agisce, che contagia gli altri e funge da esempio. Noi siamo così: ci vogliamo scrollare di dosso il torpore e il pessimismo, non vogliamo parlare dell’Italia che non funziona, ma di quella che funziona. E vi possiamo garantire che esistono decine, centinaia di esempi di persone che si sono tirate su le maniche e hanno detto “basta!”. Noi ne vogliamo parlare in questa rubrica, anche grazie a voi.

Inviateci le vostre segnalazioni, comunicateci le buone notizie che credete valga la pena di leggere sul nostro blog e noi le pubblicheremo!

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.

PREVIOUS ARTICLE

Coltivatori di musica

NEXT ARTICLE

SpaccaNapoli Bike

Leave a Reply

  • (not be published)