Vincitore del contest fotografico #vacanzesostenibili!

Avete accettato il guanto della sfida, scattando foto per due lunghi mesi per dimostrarvi dei viaggiatori responsabili e oggi siamo finalmente a decretare il vincitore del nostro contest fotografico #vacanzesostenibili!
Come promesso, ieri abbiamo pubblicato alcune delle foto più belle che abbiamo ricevuto, in un album sulla nostra pagina facebook.
Tutti scatti meravigliosi, la scelta è stata veramente dura e per questo abbiamo chiesto anche un piccolo aiutino da casa! 😉 E il popolo di facebook ci ha dato conferma che la scelta che avevamo fatto era quella giusta.

Windsurf a Riva del Garda. Scatto di Anna Mormile

Windsurf a Riva del Garda. Scatto di Anna Mormile

Quindi, rullo di tamburi…a vincere un weekend per due persone ( 2 notti al prezzo di una) in una struttura marchiata “ViviSostenibile” è … Anna Mormile con il suo scatto “Windsurf a Riva del Garda“!

La foto è stata scelta per:
1) l’emozione che evoca l’ambiente naturale del lago
2) la promozione di un concetto di vacanza attiva, salutare e socializzante attraverso lo sport
3) la qualità dello scatto, la luminosità e la nitidezza dell’immagine
Che dire…complimenti ad Anna! Aspettiamo altri scatti dalla struttura che sceglierai per il tuo soggiorno*! 😉

E GRAZIE  a tutti i partecipanti! Rimanete sintonizzati per il prossimo contest!

 

 

*Come da regolamento, Anna potrà scegliere tra l’Agriturismo Ca’ Mongiorgi di Savigno (BO) o il Bed and breakfast Aria e Profumi di Mare a Gioiosa Marea (ME). Il weekend è valido per due persone (con due notti al prezzo di una) e potrà essere utilizzato a partire dal 01/10/2013 entro 6 mesi

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.