Non una, ma tante case!

Il fatidico momento è arrivato. Ancora qualche giorno e saremo online con il nuovo sito!

Ebbene sì, dopo quasi 120 giorni dall’inizio della campagna “ViviSostenibile cerca casa” possiamo ufficialmente annunciarvi che non ci siamo accontentati di trovarne una…ad oggi sono una decina ad averci accolto!

Da Bologna a Modena, e poi Liguria, Marche, Umbria fin giù nelle splendide Calabria e Sicilia.

Vi avevo accennato qualcosa in questo post, ma adesso conto i minuti che mi separano dal lancio del nuovo sito per presentarvi una ad una queste storie!

Nel frattempo, ovviamente, la ricerca continua: sia da parte nostra che, se lo vorrete, con la vostra collaborazione.

Il team di Ca' Penelope

Il team di Ca’ Penelope

Come ho già detto, il nostro obiettivo è quello di creare un portale turistico dal volto umano, in cui poter accogliere strutture con una filosofia green e social, quelle che tutti i giorni si adoperano per promuovere il nostro Bel Paese. Un portale dove le persone che lavorano nel mondo dell’ospitalità potranno raccontarsi, spiegandoci, ad esempio, quali sono i loro progetti e cosa intendono trasmettere attraverso il loro lavoro.

Basta con le offerte sensazionali, vogliamo tornare a dare valore al rapporto umano, sarà quello che vi spingerà ad intraprendere un viaggio e a lasciarvi un ricordo meraviglioso una volta tornati a casa.

Quindi: avete una struttura del genere e volete entrare a fare parte della rete ViviSostenibile? Siete stati ospiti di un b&b o un agriturismo con queste caratteristiche e volete segnalarcelo?

Scrivetemi a [email protected], in cambio riceverete gratis l’iscrizione alla nostra associazione fino a Dicembre!

Stay tuned amici!

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.