L’attesa è finita!

Abbiamo aspettato qualche giorno a dare l’ufficialità per poter sistemare le ultime cose ( siamo dei precisini!) ma ora ci siamo davvero!

L’attesa è finita: il nuovo sito di ViviSostenibile è online!

Che ve ne pare? Siamo tornati con una veste nuova. Abbiamo creato un luogo dove poter accogliere tutte le persone che in Italia si occupano di ospitalità con una filosofia green e umana.

Viviamo nel Paese più bello del mondo e c’è chi tutti i giorni lavora per promuoverlo al meglio. E’ giunta l’ora di raccontare le loro storie, no?

In bici alle Egadi

In bici alle Egadi

Chi sceglierà la meta del suo prossimo viaggio attraverso il nostro portale non lo farà perché trova l’offerta sensazionale dell’ultimo secondo, bensì perché incuriosito di conoscere meglio un’esperienza di vita e di lavoro, e attraverso di esse la terra che andrà a visitare.

Ultimamente si parla tanto di fare rete e collaborare, ma tutto deve partire da un incontro, che porta a conoscenza e scambio. Quale occasione migliore, se non quella di un viaggio?

Bhe, ora non vi resta che scegliere la vostra prossima destinazione!

Vi assicuro che ce n’è per tutti i gusti: dai colli bolognesi, all’entroterra umbro-marchigiano fino al meraviglioso mare siciliano!

Noi, nel frattempo, continuiamo la ricerca di nuove strutture.

Vuoi aiutarci anche tu nella creazione della rete? Oppure hai un’attività e vuoi candidarti per entrarne a far parte? Fantastico!

Contattaci e raccontaci la tua storia!

Per ringraziarti abbiamo pensato a dei prezzi super sostenibili se entri a fare parte della rete entro la fine dell’anno.

Non ci credi? Dai un’occhiata qui!

E ora: buona navigazione a tutti!

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.