Mollo tutto / puntata 35 / 29 maggio 2018 / Silvia Cecchetti

Silvia ha un’immensa voglia di scoprire (anzi ri-scoprire!) quanto sia bello saper fare con le proprie mani.
Ama tutto ciò che è Natura: ama camminare e adora imparare continuamente tante cose nuove. Ha fatto dell’autoproduzione un po’ un MOTTO tanto che, alla fine, è diventata parte della sua vita. Per 14 anni ha fatto l’impiegata finché non ha capito che era giunto il momento di seguire i suoi sogni e le mie passioni e quindi ora si impegna con costanza e perseveranza affinché sogni e passioni diventino un lavoro.
Sta studiando Naturopatia e, insieme al suo compagno Ivan, vorrebbe creare una realtà rurale dove poter dare ospitalità (B&B) e costruire relazioni e progetti attorno alle persone.

Se vuoi prendere parte a uno dei corsi di autoproduzione che facciamo insieme a Silvia qui alla nostra Corte, leggi QUI.

I prossimi sono:
​→ giovedì 7 giugno ore 20: Workshop di autoproduzione cosmesi e creme solari
​→ giovedì 14 giugno ore 20: Conferenza di riequilibrio con riflessologia plantare

radio international
Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.