Mollo tutto / puntata 26 / 20 marzo / Salvatore del Giardino dei suoni

radio international

Salvatore e Claudia sono una giovane coppia salentina di musicisti, ma anche due viaggiatori in bicicletta e camminatori zaino in spalla, amanti di uno stile di vita sostenibile e in armonia con la natura. Mangiano i prodotti del loro orto e vino, formaggi e conserve prodotti dai loro amici a pochi chilometri da casa. Si sentono parte della loro struttura: un pianoforte, una batteria, una chitarra classica, un ukulele e tutta l’allegria della musica sono gli ingredienti che condividono coi loro ospiti.

In questa puntata di Mollo Tutto, la nostra rubrica settimana su Radio International, Salvatore ci ha raccontato la sua storia di cambiamento. Che puoi leggere anche QUI.

 

radio international
Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.