Mollo tutto / puntata 21 / 13 febbraio / Antonella de La Casa del Pittore di Petralia

radio international

Antonella è architetto e host de “La casa del Pittore di Petralia”, una dimora storica votata all’accoglienza che si trova nel magico borgo di Petralia Soprana (Palermo).

Attraverso i quadri che arredano la sua struttura ricettiva, racconta la storia di Vittorio Cerami, maestro elementare, pittore, superstite della II Guerra Mondiale e precedente proprietario. Nella puntata numero 21 di Mollo Tutto, la nostra rubrica settimanale su Radio International, Antonella ci ha raccontato la sua storia di cambiamento.

Vuoi saperne di più e partire per un viaggio che ha lei come Destinazione?
Dai un’occhiata al sito che abbiamo appena finito di realizzare per lei: https://www.lacasadelpittorepetralia.it/

radio international
Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.