Vuoi essere parte della nostra rivoluzione copernicana? Scopri il corso per Inspirational Travel Designer!

Elisa, Cinzia, Isabella, Giulia e Carla sono 5 donne di età diverse, che provengono da percorsi diversi, che fanno mestieri diversi, che hanno sogni diversi. Per due giorni hanno condiviso tempo, casa, ispirazioni, per due giorni hanno fatto formazione, ma soprattutto si sono osservate le une attraverso gli occhi delle altre e si sono messe in discussione.

Perché il nostro corso per Inspirational Travel Designer è più di un semplice momento formativo. Innanzitutto si pone l’obiettivo di costruire una community che sappia offrire ai viaggiatori una consulenza approfondita sulla tipologia di esperienza che fa più al caso loro, basandosi su un’analisi accurata della fase di vita che stanno attraversando. E poi mira esplicitamente a coinvolgere chi ha esperienze diverse per stimolare la condivisione di visioni e approcci eterogenei al viaggio e al viaggiatore.

Ma che ne dici se diamo voce direttamente a Elisa, Cinzia, Isabella, Giulia e Carla che questo corso lo hanno appena fatto?

E se alla fine del video desideri approfondire, DAI UN’OCCHIATA AL SITO CHE ABBIAMO DEDICATO ALLA FIGURA DELL’INSPIRATIONAL TRAVEL DESIGNER E PARTECIPA AL CORSO!

NB: Il prossimo corso sarà dal 14 al 16 settembre 2018!

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.