Mollo tutto / puntata 1 / 12 settembre 2017 / Fattoria Pianetti

Leonora e Rossella sono parte di un meraviglioso gruppo di amici fra i 48 e i 58 anni che ha deciso di lasciare la città per andare a vivere nella natura incontaminata, ispiratrice di pace, meditazione e creatività.
Si stanno prendendo cura di un luogo della memoria, di proprietà della famiglia di una di loro: un agriturismo, ricavato da stalle e ovili ristrutturati, in una tenuta di 115 ettari di pascoli e boschi di querce secolari, a 780 metri d’altezza, nella straordinaria cornice del Parco Naturale delle Madonie, in Sicilia.

Vai alla pagina dedicata a Fattoria Pianetti sul nostro Sito

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.