Trafficanti di sogni alla Fattoria Lara

Domenica 1 Giugno i ragazzi della Fattoria Lara vi aspettano, insieme ai vostri bimbi, dalle 15 alle 19 per l’inaugurazione della Bottega dei Trafficanti di sogni.

La Bottega vuol essere uno spazio educativo allestito per nutrire la naturale predisposizione dei bambini ad essere creativi, a sperimentarsi ed apprendere in modo spontaneo ed unico.
1907316_238315833030789_4880245416686322379_nOgni incontro laboratoriale che verrà proposto, cercherà di delinersi come un‘esperienza che possa permettere al bambino di muoversi liberamente nella natura, di viversi giocando e di dar forma alla propria immaginazione attraverso differenti forme artistiche/espressive
quali, ad esempio, il disegno, la pittura, la costruzione e la musica.

Puoi trovare la programmazione completa qui oppure contattare Marta scrivendo a fattorialara@gmail.com o chiamandola al 333/6581142

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.